M&C Media

Diamo potenza al tuo messaggio, valore alle tue idee, stile alla tua comunicazione, e poi coloriamo tutto con la creatività.

Nata nel 2012 come società di consulenza di marketing e comunicazione, M&C Media ha avuto la fortuna e la capacità di svilupparsi negli anni successivi, arrivando nel suo quarto anno di esercizio a quadruplicare il suo fatturato, grazie all’espansione progressiva delle proprie competenze e di pari passo con la crescita del suo team.

Nel 2017 questa tendenza ha raggiunto il suo picco massimo, con un fatturato di 10 volte quello del primo anno.
Naturalmente i numeri sono un parametro insufficiente a descrivere il percorso che ha trasformato una piccola società in un Business Partner di molte autorevoli aziende che le hanno accordato fiducia.

La prima svolta è stato l’avvio della collaborazione con l’emittente televisiva LA7, che ci ha permesso di far evolvere tecniche di linguaggio audiovisivo in modo efficace ed esponenziale.
Presto si è aggiunta al team Mirella Bondioli, permettendo alla società di sviluppare la sezione di organizzazione eventi, in continuità con una storica azienda del settore, fondata proprio dalla nuova risorsa della squadra.

L’inserimento in portfolio di web design e strategie digitali ha poi completato la gamma di servizi offerti da M&C Media, permettendo all’azienda di rendere più efficaci anche i processi creativi e di consulenza, grazie all’integrazione di specialisti in molti campi e a un collaudato flusso di lavoro.

Il nostro team creativo

Michele Valentino

Founder - Project Manager

Cristina Falvo

Founder

Andrea Dallolio

Web & Digital division

Mirella Bondioli

Event Manager Senior

Paolo Bonomini

Event Manager Executive

Luca Schilirò

Videomaking

Our Gear

Raccontaci il tuo progetto!

Offriamo soluzioni e strategie su misura per il tuo business.